In base alla tipologia del problema, Extratel mette a disposizione dei propri clienti diversi canali di assistenza per offrire sempre il meglior supporto disponibile:

Come possiamo aiutarti ?

 

Sei in linea con un operatore ?

Clicca qui se sei in linea con un operatore e devi avviare il programma di assistenza remota Team Viewer

 

 

COSA E' PRONTO PC:

è l'assistenza software remota dedicata ai clienti Extratel per i propri computer e periferiche.
Per i server riferirsi al listino di assistenza sistemistica.

COME FUNZIONA:
La richiesta di accedere al servizio PRONTO PC va effettuata contattando il numero gratuito 800 91 31 37, spiegando il problema riscontrato all'operatore. La connessione avviene attraverso il programma TeamViewer che puoi scaricare in fondo a questa pagina. Il pagamento è anticipato.

UTILIZZO DI PRONTO PC:
PRONTO PC è utile per aiutarti a configurare:

1) il tuo account di posta su Outlook o altro client;
2) configurare la firma o le opzioni del tuo client di posta;
3) tentativi di rimozione di malware, spyware e virus;
4) installare/configurare una stampante;
5) aggiornare il tuo pc oppure un software;
6) preventivi per upgrade hardware o update software;

QUANTO COSTA:
L'assistenza PRONTO PC prevede un intervento tecnico in teleassistenza della durata massima di 60 minuti ed è diviso in due opzioni:

Durata massima di 30 Minuti: € 12,00
Durata Massima di 60 Minuti: € 20,00


Trattandosi di un intervento tecnico da remoto il servizio non garantisce la piena riuscita.
L'importo pagato non è rimborsabile. Nel caso necessiti l'intervento presso il laboratorio Extratel l'importo speso per l'assistenza  PRONTO PC sarà sottratto al costo dell'intervento remoto tramite TeamViewer.

Per i clienti Extratel è a disposizione un sistema di Pratiche On Line per effettuare le seguenti richieste:
Regole di firewall, NAT, Routing, configurazione adattatori telefonici, mailbox, hosting, richiesto di accesso in server farm, assistenza su conti telefonici e/o sito web. Nell'area MyExtratel è disponibile il documento PUNTI DI CONTATTO in formato Pdf con la specifica dei canali da utilizzare per l'assistenza.
Resta a disposizione di tutti i clienti Extratel il numero verde gratuito 800 91 31 37 per la gestione di guasti ai servizi di telefonia, fibra ottica, FTTC/FTTH.

Potrebbe interessarti...