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Extratel è prima un tuo consulente, ti forniamo tutto il supporto burocratico e seguiamo per te e senza costi aggiuntivi l'iter di migrazione/cessazione dei servizi attivi con l'altro gestore
Consigliamo sempre di utilizzare i prodotti da noi forniti, in alternativa è possibile utilizzare un modem compatibile con il servizio richiesto e configurarlo con i parametri che trovi in "dati di accesso" nell'area MyExtratel
E’ a disposizione dei clienti H24 la casella di posta elettronica supporto@extratel.it. Alle richieste sarà assegnato un numero di pratica automaticamente per seguirne lo stato di avanzamento dall’area MyExtratel. Ti ricordiamo che per i guasti di fonia/fibra le richieste di assistenza in loco avvengono dal Lunedi al sabato dalle 8.00 alle 17.00.
Certo, visita la pagina di assistenza per conoscere termini e costi del servizio Pronto PC
  • È possibile richiedere la domiciliazione su un conto corrente bancario o postale;
  • Attraverso l’Area Clienti tramite carta di credito oppure conto PayPal;
  • Attraverso bollettino premarcato oppure bianco;
  • Attraverso bonifico bancario oppure postale.
Trovi tutte le informazioni all’interno dell’area MyExtratel
Scrivi alla casella e-mail amministrazione@extratel.it oppure contatta il tuo referente commerciale.
All’interno dell’area clienti MyExtratel sono disponibili gli ultimi 6 conti telefonici. Per ricevere le fatture precedenti va fatta esplicita richiesta all’indirizzo email amministrazione@extratel.it
L’invio di ogni conto telefonico ha un costo una tantum di € 2,50
Inviando una richiesta insieme ad un documento di riconoscimento del legale rappresentante all’indirizzo supporto@extratel.it

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