L'offerta di connettività internet di Extratel è ampia e costruita secondo le esigenze del cliente finale, studiando appositi progetti per offrire una soluzione unica di Fonia, Internet e Security.

Abbiamo soluzioni con accessi diretti in fibra ottica illuminata per clienti molto esigenti e con garanzia di banda in download/upload simmetrica fino alle classiche soluzioni su rame (FTTCAB - Fiber to the Cabinet) e nelle principali città italiane FTTH - Fiber to the home.

Nelle aree industriali più remote, dove le soluzioni su rame sono meno performanti proponiamo specifici progetti di fornitura connettività scavando e posando fibra ottica per poi costruire le esigenze di comunicazione del cliente.

La tecnologia FTTCAB offre un collegamento in fibra ottica fino all'armadio ripartitore di linea in strada così da diminuire la distanza del doppino telefonico in rame alla minima misura tra l'armadio e la sede del cliente ottenendo velocità di upload fino a 20 volte superiori alla classica adsl oltre che una stabilità superiore.

Profili disponibili in FTTCAB - Tecnlogia VDSL2

BANDA IN DOWNLOADBANDA IN UPLOAD
30Mbit/s 3Mbit/s
50Mbit/s 10Mbit/s
100Mbit/s 20Mbit/s

Tutti i profili sono disponibili con indirizzi IPV4 pubblici o dinamici ed attivabili sia in modalità solo dati che su linea condivisa (soluzione POTS + FIBRA) come per le classiche Adsl

Potrebbe interessarti...

Media Gallery