Hikvision vanta una trentennale esperienza in ricerca e sviluppo di tecnologie video e propone una gamma completa di DVR analogici, Ibridi e NVR professionali, per sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle tecnologie legate all’IP e al networking.

La piattaforma software di video management iVMS4000, unica per tutta la gamma dei prodotti Hikvision, rappresenta la soluzione ottimale per realizzare le più innovative architetture TVCC ed è in grado di integrare in un unico sistema tecnologie sia analogiche che IP, quindi di favorire una “facile” migrazione al mondo digitale.

Completa la gamma una linea di telecamere IP fino a 5 Megapixel tipo Box, Bullet, Mini Dome da interno ed esterno antivandalismo, ed una linea di Speed Dome IP e analogiche caratterizzata da importanti funzionalità, come la possibilità della gestione PTZ intelligente di tipo 3D, e da una meccanica curata e performante.

Hikvision persegue una politica di costante innovazione tecnologica e di miglioramento dei prodotti, per soddisfare partner e clienti con un’offerta sempre all’avanguardia per qualità e performance. Con oltre 8000 dipendenti, di cui circa 3000 ingegneri di R&D, Hikvision ha allargato l’attività dalla nativa Cina a livello globale, vantando referenze di tutto rispetto nei più importanti e significativi mercati verticali.

Ad Aprile 2012 Hikvision ha aperto una filiale italiana.
 
Extratel propone soluzioni integrate di videosorveglianza e connettività IP, backup o registrazione imamgini in cloud, manutenzione DVR/NVR e aggiornamenti software rilasci dal produttore.

Potrebbe interessarti...

Media Gallery